Sim 75 Inviato 2 Marzo, 2014 #1 Inviato 2 Marzo, 2014 ciao a tutti, poichè ultimamente se ne parla abbastanza, mi riallaccio alle discussioni sulla moneta in oggetto, e vi vorrei far vedere i miei pezzi.... ecco il primo... ribattitura su entrambi i lati, data leggibile, contorno liscio ma in bassa qualità.... poi... ribattitura sul solo dritto, contorno liscio ma in buona qualità.... poi.. ribattitura sul solo rovescio, contorno liscio ma in ottima qualità.... ed infine l'ultima arrivata... pagata un occhio della testa (veramente troppo per i miei gusti.) se viene fotografata perpendicolarmente non si vede un gran che ... ma se viene ripresa con un angolo obliquo salta fuori la ribattitura su entrambi i lati, data leggibile, e contorno rigato.. ciao a tutti Cita
pietromoney Inviato 2 Marzo, 2014 #2 Inviato 2 Marzo, 2014 Tranne che per il primo, hai messo in collezione davvero degli ottimi esagoni. :good: Cita
UmbertoI Inviato 3 Marzo, 2014 #4 Inviato 3 Marzo, 2014 Vale tutto ció che ti dissi per MP !!!!!!! ancora complimenti!!!! :) Cita Awards
maxxi Inviato 3 Marzo, 2014 #5 Inviato 3 Marzo, 2014 Complimenti, le due del '19 sono due chicche... l'ultima poi oltre ad assere quella in conservazione migliore, suppongo FDC, ha una ribattitura fantastica, complimenti! Cita
MATTEO.50AE Inviato 3 Marzo, 2014 #6 Inviato 3 Marzo, 2014 L'ultima quando vuoi venderla sai a chi scrivere. Matteo Cita
blonquist Inviato 3 Marzo, 2014 #7 Inviato 3 Marzo, 2014 Già parte l'asta :rofl: veramente complimenti,anche per me l'ultima è veramente bella!! Cita
Tia Inviato 4 Marzo, 2014 #8 Inviato 4 Marzo, 2014 L'ultimo esagono mi fa venir voglia di comprarne uno, sempre ribattuto Cita
Sim 75 Inviato 4 Marzo, 2014 Autore #9 Inviato 4 Marzo, 2014 Eh... mi rincuora... alla fine con la spedizione l'ho pagata 34 euro Cita
maxxi Inviato 4 Marzo, 2014 #10 Inviato 4 Marzo, 2014 Eh... mi rincuora... alla fine con la spedizione l'ho pagata 34 euro Ottimo prezzo! complimenti! :good: Cita
MATTEO.50AE Inviato 7 Marzo, 2014 #12 Inviato 7 Marzo, 2014 Eh... mi rincuora... alla fine con la spedizione l'ho pagata 34 euroBel colpo!!! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..