Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao mi sapete dire qualcosa su questa moneta e quanto si può spendere per acquistarla?

post-29488-0-76536500-1394116046_thumb.p

Inviato

Io la lascerei dove si trova.......

TIBERIVS

Inviato

è una riproduzione moderma di un sesterzio di Hadrianus con Britannia RIC II 845

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

RIC 845 Hadrian. AE Sestertius. 134-138 AD. 25.50 gr. HADRIANVS AVG COS III PP, laureate head right / BRITANNIA, Britannia seated slightly left, head facing and resting on right hand; spear over left arm; foot on rocks; round shield to right; SC in ex. RIC 845; BMCRE 1723; Banti 115. Text RIC_0845.th.jpg

Questa è l'originale

ciao

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

Io non m'intendo di monete romane, ma come ho visto la foto, il primo pensiero è stato "moneta della perugina". Poi ho letto il post successivo e ho avuto la conferma. Se non è della perugina sarà di qualche altre parte, ma sempre "patacca" rimane.

Inviato

@@TIBERIVS cioè? è una pattacca?

Penso che chi mi ha seguito, ti abbia risposto in modo adeguato,

saluti

TIBERIVS

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.