gatto preistorico Inviato 6 Marzo, 2014 #1 Inviato 6 Marzo, 2014 L'ho fotografata a casa di amici ma neppure loro sanno cos'è. Qualche idea? Grazie mille come sempre per l'aiuto! ciao! Cita
gatto preistorico Inviato 6 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 6 Marzo, 2014 ah ah ah ecco appunto...mi pareva Cita
Roy Batty Inviato 6 Marzo, 2014 #4 Inviato 6 Marzo, 2014 Quelle macchioline color ruggine sono molto sospette, prova con una calamita, se ne viene attratta è sicuramente una patacca. 1 Cita Awards
profausto Inviato 6 Marzo, 2014 #5 Inviato 6 Marzo, 2014 è probabilmente la copia in metallo vile di questo scudo di Carlo V° imperatore http://www.sixbid.com/browse.html?auction=570&category=12917&lot=595894 1 Cita
gatto preistorico Inviato 6 Marzo, 2014 Autore #6 Inviato 6 Marzo, 2014 si. credo di si, anche se non l'ho proprio toccata con mano direi che tutti avete ragione. Alla fine infatti, cercando cercando, ho trovato l'originale in rete, su un'asta, e decisamente era di gran lunga migliore :-D ciaoo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..