demonetis Inviato 6 Marzo, 2014 Supporter #1 Inviato 6 Marzo, 2014 Segnalo il catalogo di Alex Witula, edito dal Portafoglio Storico, dal titolo: Le fedi di credito dei regni di Napoli e di Sicilia Per informazioni: http://www.portafoglio-storico.it/ Cita
petronius arbiter Inviato 7 Marzo, 2014 #2 Inviato 7 Marzo, 2014 Grazie per la segnalazione :) Conosco bene Witula, è il mio pusher preferito :D per i titoli antichi, ma non era ancora al corrente di questo suo nuovo lavoro. petronius :) Cita
demonetis Inviato 7 Marzo, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 7 Marzo, 2014 Grazie per la segnalazione :) Conosco bene Witula, è il mio pusher preferito :D per i titoli antichi, ma non era ancora al corrente di questo suo nuovo lavoro. petronius :) Il catalogo è recensito sul GN di marzo e dato che pochi abbonati - a quanto mi risulta - hanno ricevuto il numero in tempi ragionevoli, ho ritetuto cosa utile segnalarlo nel forum. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..