Giovanni Fusilli Inviato 8 Marzo, 2014 #1 Inviato 8 Marzo, 2014 Giorno. Continuo il mio lavoro cercando di capire questa moneta… Dalla mia misera esperienza, non credo sia Romana ma, qualcosa di "più giovane"…. Aspetto voi per l id. Diametro: 25mm Peso:7-8g Materiale: credo bronzo Ringraziando ancora una volta, attendo notizie…. Cita
profausto Inviato 8 Marzo, 2014 #2 Inviato 8 Marzo, 2014 è una moneta del periodo Bizantino, sposto la richiesta nella specifica sezione cosi' potrai avere dettagli dagli esperti di questa monetazione Cita
Giovanni Fusilli Inviato 8 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 8 Marzo, 2014 Scusate per aver sbagliato sezione. Cita
le90 Inviato 8 Marzo, 2014 #4 Inviato 8 Marzo, 2014 Ciao è un follis anonimo attribuito al regno di Romano III (1028-1034), sear 1823. Al dritto: busto di Cristo benedicente, tiene in mano il Vangelo; al rovescio: croce su tre gradini e legenda IS-XS BAS-ILE BAS-ILE. Cita
Giovanni Fusilli Inviato 8 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 8 Marzo, 2014 grazie mille… Inizio ricerche…. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..