NUMISMA_RE Inviato 8 Marzo, 2014 #1 Inviato 8 Marzo, 2014 Ciao a tutti,ho dei dubbi sull'autenticità di questa moneta. Peso : 1,3gr. diam.17mm Grazie. Cita
Poemenius Inviato 9 Marzo, 2014 #2 Inviato 9 Marzo, 2014 Dubbi più che leciti! come dicono "quelli bravi" non posso certificarti un falso o una "buona" da una foto, ma di queste anonime negli ultimi 6 mesi ne ho viste almeno una ventina apparire nelle solite aste online.... questa moneta ha un colore, una patina, e un feeling generale...terribili!!!!!!! personalmente non la toccherei neanche con un bastone :blum: Cita
cancun175 Inviato 9 Marzo, 2014 #3 Inviato 9 Marzo, 2014 Ma siamo sicuri che sia Costantino? Assomiglia molto a certi denari ungheresi attorno all'anno Mille. provo a cercare un esempio. Cita
cancun175 Inviato 9 Marzo, 2014 #4 Inviato 9 Marzo, 2014 Ho trovato questo. Ma non è quello che avevo in testa, comunque dà un'idea: Hungary, 1131 - 1141 AD.Huszár 102 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..