piergi00 Inviato 28 Giugno, 2006 #1 Inviato 28 Giugno, 2006 (modificato) Vi segnalo sul N. 187 Luglio-Agosto di Cronaca Numismatica un bel articolo di Roberto Taito sul restauro delle monete ai fini dell' archeologia. Naturalmente viene citato con tanto di immagini (pagine 36-37) l' ottimo manuale sul restauro presente nei manuali on-line del nostro forum Un ennesimo tributo e ringraziamento al lavoro degli utenti autori di questi manuali Modificato 28 Giugno, 2006 da piergi00 Cita
lopezcoins Inviato 30 Giugno, 2006 #2 Inviato 30 Giugno, 2006 Ho appena ricevuto l'ultimo numero di CN ed ho notato anch'io il doveroso tributo al manuale de Lamoneta, di cui il curatore della rivista in persona parla con toni molto elogiativi. Complimenti vivissimi ai compilatori di un manuale di così alto livello. Marco Cita
fra crasellame Inviato 30 Giugno, 2006 #3 Inviato 30 Giugno, 2006 Non so se avete visto la mia discussione, ma posto anche qui approfittando dell'occasione per ringraziare gli amici del forum, è grazie ai consigli letti sul manuale e qui che sono riuscito ad ottenere il risultato che potete vedere qui sotto. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..