ivanleo80 Inviato 10 Marzo, 2014 #1 Inviato 10 Marzo, 2014 Buongiorno a tutti, è il mio primo post in questo forum! Vorrei ricevere informazioni circa la quotazione di diverse monete in mio possesso (5 lire, 10 lire, 20 lire, 50 lire e 100 lire), alcune in ottimo stato, altre in buone condizioni. L'eventuale invio di foto può essere utile per stabilirne la reale quotazione? Per la successiva vendita a chi potrei rivolgermi? Grazie in anticipo Cita
lindap Inviato 10 Marzo, 2014 #2 Inviato 10 Marzo, 2014 Ciao e benvenuto, innanzitutto dovresti inserire una foto a fuoco delle monete in questione, in quanto il valore dipende dalla conservazione. Tieni conto che se sono monete della repubblica, circolate e usurate (eccetto gli anni rari) hanno un valore economico irrisorio, mentre se sono in alta conservazione a seconda delle annate, possono avere un discreto valore Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..