odjob Inviato 13 Marzo, 2014 #1 Inviato 13 Marzo, 2014 Tanti auguri al diciassettenne @@coins che,forse,si sarà fidanzato ed a noi non ci si fila più l'ashtag è #nomorecoins :D --Salutoni -odjob :beerchug: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Marzo, 2014 #2 Inviato 16 Marzo, 2014 Io gliel'ho già fatti ma bisso volentieri...Augurissimi a Coins. :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
coins Inviato 30 Marzo, 2014 #3 Inviato 30 Marzo, 2014 Che vergogna accorgermi dopo quasi un mese!! Siccome mi arrivano solo notifiche di persone che aggiornano la loro posizione sulla mappa mi ero perso la citazione di odjob :) Grazie di cuore :D 1 Cita
coins Inviato 1 Aprile, 2014 #5 Inviato 1 Aprile, 2014 Questo periodo non ho avuto molto tempo per il forum, e poi la notifica mi era proprio sfuggita :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..