Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Marzo, 2014 #1 Inviato 16 Marzo, 2014 Appena appena in tempo per fargli gli Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ciao, Giò :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
tognon Inviato 17 Marzo, 2014 #2 Inviato 17 Marzo, 2014 @@Giovanna:give_rose: Grazie Gio' gentile come in tutti i tuoi interventi. Ho visto e ho ammirato i tuoi acquisti nel convegno della mia citta'. Felice che ti sia piaciuto Rino Cita
tognon Inviato 17 Marzo, 2014 #3 Inviato 17 Marzo, 2014 @@Giovanna Scusami ho confuso le monete prese da lindap. Rino 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 17 Marzo, 2014 @@Giovanna Scusami ho confuso le monete prese da lindap. Rino Non preoccuparti, visto che siamo le uniche donne a scrivere regolarmente è normale che ci hai confuse. Non sono mai stata al Convegno di parma, prima o poi verrò. Ciao e ancora Auguri. Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..