Mack4 Inviato 17 Marzo, 2014 #1 Inviato 17 Marzo, 2014 Salve dopo un pò di tempo sono tornato, volevo farvi vedere il mio ultimo acquisto, che ne pensate? Cita
MEDUSA51 Inviato 17 Marzo, 2014 #2 Inviato 17 Marzo, 2014 Se fai una raccolta di quelle serie e sai cosa hai comprato direi che hai fatto bene, se invece le hai prese pensando che si tratti di vere monete di prova la cosa cambia................ Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 17 Marzo, 2014 #3 Inviato 17 Marzo, 2014 Esatto, tu le hai comprate perchè ? Nel senso, secondo te cos'erano mentre le compravi ? Quanto le hai pagate ? Cita Awards
Mack4 Inviato 17 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 17 Marzo, 2014 sapevo che sono monete di prova ed essendo una cosa particolare mi hanno attirato, io punto sempre le cose particolari compresi gli errori di conio perchè mi piacciono, al tipo gli ho dato 10€ (sono monete di prova?) Cita
Paolino67 Inviato 17 Marzo, 2014 #5 Inviato 17 Marzo, 2014 Un pò triste che dopo 12 anni di Euro ci sia ancora qualcuno che pensa siano stati coniati Euro di prova.... questi tondelli non sono altro che pattern, ossia medagliette prodotte da privati, che negli anni passati hanno anche prodotto diversi danni proprio perchè sono sempre state spacciate per prove.... ma non sono ufficiali, non sono monete, non sono nulla. Unica cosa buone è che hai speso solo 10 Euro..... Cita
Mack4 Inviato 17 Marzo, 2014 Autore #6 Inviato 17 Marzo, 2014 @Paolino67 grazie per la info ma sono contento lo stesso, le ho prese perchè mi piacciono grazie ancora ciao :) Cita
Pernove Inviato 22 Marzo, 2014 #7 Inviato 22 Marzo, 2014 Se ti piacciono e sei soddisfatto per l'acquisto allora hai fatto bene, l'importante è sapere che NON sono monete! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..