papalcoins Inviato 17 Marzo, 2014 #1 Inviato 17 Marzo, 2014 Di fronte a ciotole e contenitori vari,il più delle volte sporchi e poco attraenti tiro dritto...Stavolta non l'ho fatto e sulle prime ho trovato le prime tre monete postate incoraggiato dal ritrovamento ho rimescolato alla grande e l'audacia è stata premiata :yahoo: :yahoo: uno degli euro meglio spesi della mia carriera numismatica 2 Cita
nikita_ Inviato 17 Marzo, 2014 Supporter #2 Inviato 17 Marzo, 2014 Veramente un'ottima pescata per la spesa sostenuta :good: la moneta monegasca è piuttosto difficilotta trovarla così per caso. Se tutte le ciotole fossero così questa sezione sarebbe stracolma di ritrovamenti (in ciotola) fantastici! Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 17 Marzo, 2014 #3 Inviato 17 Marzo, 2014 Ottimi ritrovamenti! Quella di Monaco mi piace parecchio! Complimenti! :good: Cita Awards
papalcoins Inviato 17 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 17 Marzo, 2014 Grazie :) In effetti già il Rappen trovarlo così non mi è mai capitato ed il 50 cent Monaco è effettivamente raretto... Fortuna ha voluto che il contenitore era abbastanza alto e pieno, quindi le piccoline erano sul fondo da chissà quanto tempo,infatti c'erano molti pezzi addirittura arrugginiti che celavano la sorpresa. Ovviamente il banco era da rigattiere non numismatico,altrimenti non credo proprio che le avrei trovate... Cita
alfgio Inviato 17 Marzo, 2014 #5 Inviato 17 Marzo, 2014 complimenti per le monete del madagascar e di monaco Cita Awards
robe79 Inviato 17 Marzo, 2014 #6 Inviato 17 Marzo, 2014 Complimenti, quindi erano in una ciotola da meno di un ero al pezzo? Da me sono rare...... ormai sotto l'euro non scende quasi più nessuno. Chi chiede 50 cent ha monete veramente comuni che non credo qualcuno comprerà mai Cita
papalcoins Inviato 17 Marzo, 2014 Autore #7 Inviato 17 Marzo, 2014 Complimenti, quindi erano in una ciotola da meno di un ero al pezzo? Da me sono rare...... ormai sotto l'euro non scende quasi più nessuno. Chi chiede 50 cent ha monete veramente comuni che non credo qualcuno comprerà mai veramente erano a 1 euro x 5 pezzi :blush: Ma il resto erano rottami nel vero senso della parola... Cita
vathek1984 Inviato 18 Marzo, 2014 #9 Inviato 18 Marzo, 2014 Belle!! Proprio una ottima pescata complimenti e come dico sempre viva le ciotole..:D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..