rada Inviato 19 Marzo, 2014 #1 Inviato 19 Marzo, 2014 Ciao, dato che spesso le principali marche vendono fogli per anni (per ovvi motivi di marketing), mentre io preferirei un'impaginazione più "tematica", ho creato queste pagine per la collezione delle monete da 3 euro slovene e 5 euro finlandesi. I fogli sono pensati per le classiche pagine a 12 tasche (vedi Masterphil e simili) e basta stamparli per avere già la dimensione corretta (nella pagina di stampa, di fianco alla scritta "ridimensionamento pagina", selezionare "nessuno"). Forse la trasformazione da word a pdf ha fatto perdere un po' di qualità ma purtroppo non mi faceva caricare i formati docx. Spero possano essere utili a qualcuno. Ciao, Marco 3 € Slovenia.pdf 5 € Finlandia - 1° serie natura.pdf 5 € Finlandia - 2° serie natura.pdf 5 € Finlandia - Altre monete (pagina unica).pdf 5 € Finlandia - Altre monete 1 di 3.pdf 5 € Finlandia - Altre monete 2 di 3.pdf 5 € Finlandia - Altre monete 3 di 3.pdf 5 € Finlandia - Edifici province storiche.pdf 5 € Finlandia - Province storiche.pdf 2 Cita
cristianaprilia Inviato 19 Marzo, 2014 #2 Inviato 19 Marzo, 2014 Bel lavoro, complimenti, purtroppo non potrò utilizzarlo perchè le tengo in capsule nei fogli encap e l'impaginazione è diversa, però hai fatto un bel lavoro! Cita
Diabolik73 Inviato 21 Marzo, 2014 #5 Inviato 21 Marzo, 2014 Ottimo lavoro. grazie di averlo condiviso con il Forum. Cita
luc21 Inviato 22 Marzo, 2014 #6 Inviato 22 Marzo, 2014 Ottimo lavoro. grazie di averlo condiviso con il Forum. Quoto in toto l'amico Diabolik. Cita
the_alberto Inviato 23 Marzo, 2014 #7 Inviato 23 Marzo, 2014 Molto belli e utili Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
rada Inviato 23 Marzo, 2014 Autore #8 Inviato 23 Marzo, 2014 Grazie! Sono contento che possano essere utili a qualcuno :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..