eliodoro Inviato 24 Marzo, 2014 #1 Inviato 24 Marzo, 2014 (modificato) Ciao a tutti, ho notato che quando utilizzo l'app, se magari intendo correggere un mio messaggio anche se scritto con il computer, in qualche caso, subentrano, ad esempio al posto dell'apostrofo, caratteri cinesi. Saluti Eliodoro Modificato 24 Marzo, 2014 da eliodoro Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Marzo, 2014 #2 Inviato 24 Marzo, 2014 Ciao a tutti, ho notato che quando utilizzo l'app, se magari intendo correggere un mio messaggio anche se scritto con il computer, in qualche caso, subentrano, ad esempio al posto dell'apostrofo, caratteri cinesi. Saluti Eliodoro Ciao Eliodoro, se non sbaglio era già stato segnalato a Reficul questo problema da altri utenti, io non posso aiutarti in questo caso, vediamo se può @@incuso. Ciao, Giò Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 31 Marzo, 2014 Staff ADMIN #3 Inviato 31 Marzo, 2014 Il bug è stato segnalato e quando riusciremo a risolvere lo comunicheremo all'utenza. 1 Cita Awards
Ianva Inviato 20 Settembre, 2014 #4 Inviato 20 Settembre, 2014 (modificato) non 蠳tato, che, e cos젥ra e Modificato 20 Settembre, 2014 da Ianva Cita
Ianva Inviato 20 Settembre, 2014 #5 Inviato 20 Settembre, 2014 Niente scusate era solo una prova dopo l'aggiornamento ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..