sulinus Inviato 26 Marzo, 2014 #1 Inviato 26 Marzo, 2014 E CON QUESTA PER QUESTO MESE ABBIAMO DATO!!! Cita Awards
sulinus Inviato 26 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 26 Marzo, 2014 Ciao,non lo so,un regalo dei miei figli per il mio compleanno 1 Cita Awards
francesco77 Inviato 26 Marzo, 2014 #4 Inviato 26 Marzo, 2014 Ciao,non lo so,un regalo dei miei figli per il mio compleanno A questo punto ogni commento sulla conservazione o altro elemento valutativo è superfluo, MB o FDC sappi che dovrà essere una moneta che dovrai tenerti stretto per tutta la vita, un regalo dei figli è la cosa più preziosa che esista. Anch'io sono padre e se un giorno dovessi ricevere un regalo numismatico dai miei figli sarebbe per me una gioia immensa. 2 Cita
sulinus Inviato 26 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 26 Marzo, 2014 A questo punto ogni commento sulla conservazione o altro elemento valutativo è superfluo, MB o FDC sappi che dovrà essere una moneta che dovrai tenerti stretto per tutta la vita, un regalo dei figli è la cosa più preziosa che esista. Anch'io sono padre e se un giorno dovessi ricevere un regalo numismatico dai miei figli sarebbe per me una gioia immensa. Grazie Francesco,la penso esattamente come te ;) Cita Awards
pietromoney Inviato 26 Marzo, 2014 #6 Inviato 26 Marzo, 2014 Bella moneta @@sulinus Come dice @@francesco77, non ha senso disquisire sul grado di conservazione, di quello che è un regalo molto importante che arricchisce ancora di più la moneta, perchè in essa c'è l'amore dei tuoi figli. Di sicuro diventerà una delle monete per te più care. A questa moneta sto dando la caccia già da diverso tempo........ e spero entro fine maggio di acchiapparla :blum: Cita
sulinus Inviato 26 Marzo, 2014 Autore #7 Inviato 26 Marzo, 2014 Bella moneta @@sulinus Come dice @@francesco77, non ha senso disquisire sul grado di conservazione, di quello che è un regalo molto importante che arricchisce ancora di più la moneta, perchè in essa c'è l'amore dei tuoi figli. Di sicuro diventerà una delle monete per te più care. A questa moneta sto dando la caccia già da diverso tempo........ e spero entro fine maggio di acchiapparla :blum: Grazie pietromoney..Ti auguro di trovarne una il prima possibile ;) Cita Awards
UmbertoI Inviato 27 Marzo, 2014 #8 Inviato 27 Marzo, 2014 perbacco che occhi numismatico questi figli ;D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..