Scudo1901 Inviato 31 Marzo, 2014 #26 Inviato 31 Marzo, 2014 non so...io vi ho solo riportato quello che mi hanno detto...proverò a mostrarla ancora a qualcuno e vedrò di farla periziare nel caso mi dicano ancora che è autentica...forse dal vivo sembra autentica...io purtroppo non sono in grado di riconoscerla...intanto mi avete dato tante informazioni sul perchè potrebbe non essere autentica e vi ringrazio tanto...vi terrò aggiornati.. Caro Diego Nessuno, credo, dubita della tua buona fede. Pero' converrai che le cifre della data sono proprio diverse! ;) Portale da un perito numismatico affidabile e saremo tutti contenti di esserci sbagliati noi! Ciao M Cita
soleshine Inviato 31 Marzo, 2014 #27 Inviato 31 Marzo, 2014 Dunque dovrebbe essere falsa anche questa : Fonte Cataloghi Online Cita
diego82 Inviato 31 Marzo, 2014 Autore #28 Inviato 31 Marzo, 2014 ecco la mia la vedo simile proprio a quest'ultima foto...soprattutto la cifra 4... dalle foto precedenti invece sembra un po' diversa in effetti...bhò... Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 1 Aprile, 2014 #29 Inviato 1 Aprile, 2014 Ciao Diego... anch'io come gli altri credo sia falsa proprio per il 46 della data... ne ho guardate di diverse in rete , nessuna che si avvicini alla tua. Prenderei in considerazione di portarla da un altro perito per avere ulteriore conferma. Ciao, a presto. Rocco Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..