niko Inviato 31 Marzo, 2014 #1 Inviato 31 Marzo, 2014 Buongiorno a tutti, Vi chiedo due minuti del vostro tempo per la compilazione di questo questionario su un tagliaverdure elettrico. Si tratta di un progetto di marketing per l'università, è completamente anonimo ed i risultati verranno utilizzati all'interno di un corso per la realizzazione di una presentazione (non verranno poi divulgati per fini commerciali e/o altro). https://docs.google.com/forms/d/1aURmoSWQSCHf-KOUZPBoLrBhkP4L6ixVnmKnRjbFIRU/formResponse Vi ringrazio da subito per la collaborazione. Saluti, Niko Cita
petronius arbiter Inviato 31 Marzo, 2014 #2 Inviato 31 Marzo, 2014 Fatto, ma non so se sono stato di aiuto, ho detto che non ho un tagliaverdure elettrico e non intendo comprarlo :D petronius :) Cita
lindap Inviato 31 Marzo, 2014 #3 Inviato 31 Marzo, 2014 Ho fatto il questionario. Nemmeno io ho il tagliaverdure elettrico, sono alla vecchia maniera: pelapatate, coltello e via andare :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Marzo, 2014 #4 Inviato 31 Marzo, 2014 Buongiorno a tutti, Vi chiedo due minuti del vostro tempo per la compilazione di questo questionario su un tagliaverdure elettrico. Si tratta di un progetto di marketing per l'università, è completamente anonimo ed i risultati verranno utilizzati all'interno di un corso per la realizzazione di una presentazione (non verranno poi divulgati per fini commerciali e/o altro). https://docs.google.com/forms/d/1aURmoSWQSCHf-KOUZPBoLrBhkP4L6ixVnmKnRjbFIRU/formResponse Vi ringrazio da subito per la collaborazione. Saluti, Niko Fatto Niko, io ne ho uno e lo uso anche abbastanza spesso, permette di risparmiare tempo e mi aiuta nel rendere i piatti più fantasiosi e belli da presentare. Ciao ed in Bocca al Lupo per il tuo Progetto. Ciao, Giò Cita Awards
titoflaviovespasiano Inviato 31 Marzo, 2014 #5 Inviato 31 Marzo, 2014 Compilato. Ma per me gli unici accessori elettrici per la cucina sono l'impastatrice e il mixer a immersione. Cita
niko Inviato 31 Marzo, 2014 Autore #6 Inviato 31 Marzo, 2014 Grazie a tutti, anche le risposte "non ho un tagliaverdure elettrico" sono importanti a fini statistici, non preoccupatevi :good: Vi farò poi sapere come va la presentazione ;) Grazie ancora! Niko 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..