cristianaprilia Inviato 1 Aprile, 2014 #1 Inviato 1 Aprile, 2014 Anche se appena un paio di ore è stata aperta una discussione uguale, credo che sia giusto aprirne una nuova dato che questa è già in mio possesso. Che valutazione dareste voi? poi io vi darò per come è stata venduta, grazie a tutti! Cita
maxxi Inviato 1 Aprile, 2014 #3 Inviato 1 Aprile, 2014 Dalle foto non si valuta il lustro, moneta sicuramente in alta conservazione ma servirebbero foto diverse, per me potrebbe essere anche q.FDC Cita
Il collezionista Inviato 1 Aprile, 2014 #4 Inviato 1 Aprile, 2014 Qfdc, ma la botta che ha ad ore 8 forse la declassa un po', o i miei occhi fanno cilecca? 1 Cita
cristianaprilia Inviato 1 Aprile, 2014 Autore #5 Inviato 1 Aprile, 2014 Qfdc, ma la botta che ha ad ore 8 forse la declassa un po', o i miei occhi fanno cilecca? Ottimi occhi, anche se le foto oltre che bruttine (al momento meglio di così non mi sono venute) sono molto ingrandite, comunque il colpetto c'è ed è abbastanza impercettibile ad occhio nudo. Cita
Maverick Inviato 1 Aprile, 2014 #7 Inviato 1 Aprile, 2014 Ottima moneta , qualche imperfezione sul bordo ma nulla di importante , qFDC per me :pleasantry: Cita
lopezcoins Inviato 1 Aprile, 2014 #8 Inviato 1 Aprile, 2014 Qfdc, ma la botta che ha ad ore 8 forse la declassa un po', o i miei occhi fanno cilecca? Accidenti, che occhio! Complimenti, personalmente non l'avevo notata. Forse il qFDC è un po' generoso. Cita
Tm_NPZ Inviato 1 Aprile, 2014 #9 Inviato 1 Aprile, 2014 Bella! Sicuramente direi verso il FDC :) Cita
tognon Inviato 1 Aprile, 2014 #10 Inviato 1 Aprile, 2014 @@cristianaprilia Ciao se ti puo' servire la mia (non ancora) postata nella discussione precedente viene periziata spl/qfdc. Da notare come la diversita' di foto possa cambiare l'aspetto di due monete tutto sommato simili Cita
cristianaprilia Inviato 1 Aprile, 2014 Autore #11 Inviato 1 Aprile, 2014 Ok stop con l'attesa, la moneta proviene dall'ultima asta di Inasta, e passava per fdc! Anch'io me lo aspettavo ma non ci speravo ad una valutazione generosa. Comunque il qfdc c'è perchè oltre al colpetto non ci sono altri segni evidenti, almeno a mio occhio, a parte un paio di impercettibili graffietti nel campo tra il collo e la testa, credo dovuti a contatto con altra moneta, ma si notano da altra foto al computer zummandola molto. Dal vivo è comunque uno spettacolo. Dalle mie pessime foto lo stato veritiero perde un pochino, sopratutto in lucentezza, non si direbbe che è una nonnina di quasi 80 anni! Cita
ilcollezionista90 Inviato 1 Aprile, 2014 #12 Inviato 1 Aprile, 2014 forse sarò generoso come Inasta , ma considerando come venivano trattate post coniazione , direi che il fdc ci sta . Bella moneta , complimenti Saluto Cita
cristianaprilia Inviato 1 Aprile, 2014 Autore #13 Inviato 1 Aprile, 2014 forse sarò generoso come Inasta , ma considerando come venivano trattate post coniazione , direi che il fdc ci sta . Bella moneta , complimenti Saluto Considerando l'età che ha e come si presenta agl'occhi diciamo che non mi lamento, poi un giorno magari la farò periziare e vedremo, ma non prima di averla fatta patinare! Cita
david7 Inviato 3 Aprile, 2014 #14 Inviato 3 Aprile, 2014 per me un qFDC, forse c'è qualche segno al dritto sul collo del re Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..