Maverick Inviato 1 Aprile, 2014 #1 Inviato 1 Aprile, 2014 Salve a tutti , stavo catalogando alcune monete del regno e consultando il nostro catalogo online mi sono accorto che il catalogo del regno non è più accessibile , compare una strana schermata , sembra sia stata attaccata da un Hacker Cosa succede ? Cita
ADMIN Reficul Inviato 1 Aprile, 2014 Staff ADMIN #2 Inviato 1 Aprile, 2014 Che giorno è oggi? :) Cita Awards
Maverick Inviato 1 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 1 Aprile, 2014 NOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAH :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: Mi sono beccato questo bel pesce d'Aprile :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :silly: hahaha Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Aprile, 2014 #4 Inviato 1 Aprile, 2014 NOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAH :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: Mi sono beccato questo bel pesce d'Aprile :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :silly: hahaha Consolati, tutti gli anni Incuso colpisce...a Pesci d'Aprile in faccia...ed anche alle spalle :lol: :lol: 1 Cita Awards
derek83 Inviato 1 Aprile, 2014 #5 Inviato 1 Aprile, 2014 ma vaaaa mi è venuto un colpoooo Cita Awards
Maverick Inviato 1 Aprile, 2014 Autore #6 Inviato 1 Aprile, 2014 @@Giovanna dovevi vedere la mia faccia quando ho letto che il catalogo era stato attaccato da un hacker ! hahaha mi sono chiesto ma com'è possibile ? che sta succedendo ? E alla fine sono cascato nella trappola :crazy: 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Aprile, 2014 #7 Inviato 1 Aprile, 2014 @@Giovanna dovevi vedere la mia faccia quando ho letto che il catalogo era stato attaccato da un hacker ! hahaha mi sono chiesto ma com'è possibile ? che sta succedendo ? E alla fine sono cascato nella trappola :crazy: :rofl: :rofl: Il malefico @@incuso conta proprio su l'effetto sorpresa e...spavento. Ciao 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..