orocash Inviato 1 Aprile, 2014 #1 Inviato 1 Aprile, 2014 Questa l'ho presa oggi ho cercato qualche informazione ma senza successo è firmata a.barabino sotto l'immancabile sj,ciao carlo Cita
sandokan Inviato 1 Aprile, 2014 Supporter #3 Inviato 1 Aprile, 2014 Sarei curioso di sapere che nesso c'è tra il verso e il recto di questa medaglia....... Cita
orocash Inviato 2 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 2 Aprile, 2014 anche io,il diametro è 35 mm il peso circa 10 gr,eppure a quanto pare è stata coniata nei famosi stabilimenti,l'unico indizio trovato è che Barabino,sempre che di quello si tratti era un all'epoca famoso pittore morto nel 1891 si chiamava nicolò, alcuni licei a genova portano il suo nome,per il Dan buio pesto ciao carlo Cita
palpi62 Inviato 2 Aprile, 2014 Supporter #5 Inviato 2 Aprile, 2014 @@orocash forse era Armando Barabino pittore nato a Genova 1883 e morto nel 1970 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..