big Inviato 2 Aprile, 2014 #1 Inviato 2 Aprile, 2014 (modificato) Ciao a tutti e la prima volta che scrivo e vorrei sapere il valore effettivo del mezzo dollaro del 64 d'argento e penso che sia un accented hair perche ho controllato i capelli e le altre cose.. vi ringrazio anticipatamente. . Modificato 2 Aprile, 2014 da big Cita
cste74 Inviato 2 Aprile, 2014 #2 Inviato 2 Aprile, 2014 Ciao il valore esatto e dato solo dalla valutazione dell'argento ad oggi circa 0,45€! Calcolando che l 'half dollar Kennedy pesa circa 12 grammi con una percentuale d ' argento del 90% sono circa 5€! Questo però ,nulla toglie al fatto che se la conservazione e' buona una decina di € potresti farli Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
petronius arbiter Inviato 2 Aprile, 2014 #3 Inviato 2 Aprile, 2014 La variante accented hair è presente solo nella versione proof, fondo specchio, in pratica una moneta come questa Se la tua è simile a quella allegata (mi riferisco ovviamente alla finitura, se non è fondo specchio non è nemmeno accented hair), posta una foto e parliamo di valore, altrimenti vale quanto detto da @@cste74. Sposto in Identificazione monete contemporanee. petronius :) 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..