donty Inviato 3 Aprile, 2014 #1 Inviato 3 Aprile, 2014 Ciao a tutti,Tra qualche giorno devo ordinare degli album a buon prezzo quindi ho pensato perché non fare un piccolo servizio per il forum? Gli album sono disponibili in 4 colori: nero, bordo, verde e azzurro. Sono ricoperti in simil pelle e la plastica delle pagine non arreca nessun danno alle monete. Per le dimensioni delle taschine diciamo che al massimo sono riuscito ad inserirci un 5 franchi svizzero quindi, facendo un calcolo aprossimativo, dovrebbero entrarci monete fino a 35mm di diametro. Sono molto comodi e anche io ne faccio uso già da alcuni anni. Ogni album ha 8 pagine e contiene fino a 96 monete.Il prezzo è di 4,00 al pezzoLa spedizione varia a seconda del numero degli album dato il peso, comunquePrezzi spedizione per un pezzo:Prioritaria 2,00Raccomandata 5,00Io vendo questi album anche sulla baia quindi vi allego il link dove potete vedere una foto degli album.[link a oggetto ebay oscurato]Per il numero degli album che vi interessano contattatemi in privato o scrivete in questa discussione.I metodi di pagamento che accetto sono:PayPalBonificoRicarica postepayPer ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. :)-donty- 1 Cita
donty Inviato 3 Aprile, 2014 Autore #2 Inviato 3 Aprile, 2014 Aggiungo che è un ottimo prezzo in rapporto alla qualità degli album in questione :) -donty- Cita
lopezcoins Inviato 3 Aprile, 2014 #3 Inviato 3 Aprile, 2014 Da un chiarimento avuto via MP con donty, desidero precisare che questa discussione non cela un tentativo di vendita, ma una proposta di acquisto collettivo di album di monete da un rivenditore. Ho solamente oscurato il collegamento all'asta ebay che donty aveva inserito, con l'unico scopo di mostrare l'aspetto degli album. Cita
donty Inviato 3 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 3 Aprile, 2014 Da un chiarimento avuto via MP con donty, desidero precisare che questa discussione non cela un tentativo di vendita, ma una proposta di acquisto collettivo di album di monete da un rivenditore. Ho solamente oscurato il collegamento all'asta ebay che donty aveva inserito, con l'unico scopo di mostrare l'aspetto degli album. Esatto, praticamente dato che devo prenderli, ne prendo volentieri qualche pezzo in più per chiunque sia interessato... :) -donty- Cita
lopezcoins Inviato 4 Aprile, 2014 #6 Inviato 4 Aprile, 2014 Ciao donty, dietro a ogni foglio portamonete è presente un cartoncino su cui scrivere la descrizione degli esemplari? Cita
simonesrt Inviato 4 Aprile, 2014 #7 Inviato 4 Aprile, 2014 Si potrebbe avere una foto anche dell'album aperto per vedere le dimensioni delle taschine? Grazie Cita
donty Inviato 4 Aprile, 2014 Autore #8 Inviato 4 Aprile, 2014 Ciao donty, dietro a ogni foglio portamonete è presente un cartoncino su cui scrivere la descrizione degli esemplari? No... Non ci sono fogli per descrivere le monete... -donty- Cita
nomisma50 Inviato 4 Aprile, 2014 #9 Inviato 4 Aprile, 2014 interessato, se puoi mandami un PVT con il nome del negozio su ebay Cita
lopezcoins Inviato 4 Aprile, 2014 #10 Inviato 4 Aprile, 2014 L'album aperto (immagine ricevuta da donty). Cita
donty Inviato 5 Aprile, 2014 Autore #11 Inviato 5 Aprile, 2014 Per ora siamo: nomismo50: 5 pezzi simonesrt: 15 pezzi Aggiungo che la razzia terminerà giovedì sera della prossima settimana quindi se interessati mandatemi un mp o scrivete in questa discussione prima di tale data. -donty- Cita
lopezcoins Inviato 5 Aprile, 2014 #12 Inviato 5 Aprile, 2014 Ciao donty, ti ringrazio per la disponibilità, ma per ora non sarò della partita. Purtroppo la mancanza di cartoncini tra i fogli portamonete mi ha fatto desistere. Cita
donty Inviato 5 Aprile, 2014 Autore #13 Inviato 5 Aprile, 2014 Ciao donty, ti ringrazio per la disponibilità, ma per ora non sarò della partita. Purtroppo la mancanza di cartoncini tra i fogli portamonete mi ha fatto desistere. Peccato... :( Sara per la prossima volta. Ho in mente di organizzarne altre in futuro anche con altri tipi di album ;) -donty- Cita
donty Inviato 5 Aprile, 2014 Autore #14 Inviato 5 Aprile, 2014 nomismo50 si è ritirato quindi per ora c'è solo simonesrt. -donty- Cita
donty Inviato 6 Aprile, 2014 Autore #15 Inviato 6 Aprile, 2014 Nessun altro? Su, non siate timidi! :D -donty- Cita
donty Inviato 8 Aprile, 2014 Autore #16 Inviato 8 Aprile, 2014 Sono disponibili anche album di colore giallo :) -donty- Cita
donty Inviato 9 Aprile, 2014 Autore #18 Inviato 9 Aprile, 2014 Ciao. Dimrnsione dell album? Lunghezza: 17cm Larghezza: 12cm Spessore album pieno: 1,5cm -donty- Cita
Marco D'ambrosio Inviato 9 Aprile, 2014 #19 Inviato 9 Aprile, 2014 faccio ancora in tempo?ne voglio 15 anche io cosi è la volta buona che ci vediamo e vengo a prendermi tutto di persona e ti offro un aperitivo analcolico sei bimbo shuahsua Cita
donty Inviato 9 Aprile, 2014 Autore #20 Inviato 9 Aprile, 2014 faccio ancora in tempo?ne voglio 15 anche io cosi è la volta buona che ci vediamo e vengo a prendermi tutto di persona e ti offro un aperitivo analcolico sei bimbo shuahsua Certo che sei ancora in tempo ;) Non vedo l'ora cosi finalmente ci incontriamo. Di che colori li vuoi? -donty- Cita
Marco D'ambrosio Inviato 9 Aprile, 2014 #21 Inviato 9 Aprile, 2014 5 rossi 5 blu 5 verdi ma ti vedo pagare prima o alla consegna? Cita
donty Inviato 9 Aprile, 2014 Autore #22 Inviato 9 Aprile, 2014 5 rossi 5 blu 5 verdi ma ti vedo pagare prima o alla consegna? Sarebbe preferibile prima ma se non puoi va bene anche alla consegna ;) -donty- Cita
Marco D'ambrosio Inviato 9 Aprile, 2014 #23 Inviato 9 Aprile, 2014 mandami dati della carta paypal cosi mi costa solo 0.90 la ricarica e te la faccio in giornata,ma c'è li hai gia disponibili o devono arrivarti? Cita
donty Inviato 9 Aprile, 2014 Autore #24 Inviato 9 Aprile, 2014 mandami dati della carta paypal cosi mi costa solo 0.90 la ricarica e te la faccio in giornata,ma c'è li hai gia disponibili o devono arrivarti? Devono arrivarmi perché prima raccolgo tutte le ordinazioni e domani sera chiudo la razzia e faccio l'ordine ;) -donty- Cita
donty Inviato 9 Aprile, 2014 Autore #25 Inviato 9 Aprile, 2014 mandami dati della carta paypal cosi mi costa solo 0.90 la ricarica e te la faccio in giornata,ma c'è li hai gia disponibili o devono arrivarti? Hai un MP ;) -donty- Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..