Liutprand Inviato 4 Aprile, 2014 #1 Inviato 4 Aprile, 2014 Guardate questo video...chissà quante persone non riceveranno mai ciò che aspettavano. In Usa sarebbe un reato federale gravissimo e il tizio si farebbe molti anni di prigione....qui...boh http://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-ladro-di-lettere-da-cassette-postali/161461/159953?ref=HRESS-4 Cita
bizerba62 Inviato 4 Aprile, 2014 #2 Inviato 4 Aprile, 2014 (modificato) Ciao Bernardino. Mah. Rubare corrispondenza ordinaria non penso che favorisca particolari guadagni.......piuttosto: non sarà mica un ladro con la passione per la filatelia"?..... :clapping: Saluti. Michele Modificato 4 Aprile, 2014 da bizerba62 Cita
simonesrt Inviato 4 Aprile, 2014 #3 Inviato 4 Aprile, 2014 Purtroppo penso anche io che finirà tutto in una bolla di sapone. Ma immaginate quanti per esempio stavano aspettando le bollette delle varie utenze da andare a pagare, e adesso si troveranno delle more aggiuntive per non parlare del rischio dei distacchi. Cita
Liutprand Inviato 4 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 4 Aprile, 2014 Ciao Bernardino. Mah. Rubare corrispondenza ordinaria non penso che favorisca particolari guadagni.......piuttosto: non sarà mica un ladro con la passione per la filatelia"?..... :clapping: Saluti. Michele Ciao Michele o uno con la passione della numismatica!!!.....pensa che per due mesi di seguito non mi è mai arrivata la copia del Giornale della Numismatica...sarà stata "intercettata" da qualche.....appassionato! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..