Anto2391 Inviato 6 Aprile, 2014 #1 Inviato 6 Aprile, 2014 Gironzolando su alcuni siti internet ho trovato un ragazzo che vende due 100.000 lire Manzoni a 100 euro cadauna. Queste sono le foto: Vedendole così a me pare un affare. Voi che dite?? Cita
ilcollezionista90 Inviato 6 Aprile, 2014 #2 Inviato 6 Aprile, 2014 @@Anto2391 l'esperienza insegna che l'affare non si fa quasi mai e che , sopratutto , i regali nessuno li fa . Se hai occasione di contrattare de visu è un conto , viceversa gira a largo . Saluto Cita
nikita_ Inviato 6 Aprile, 2014 Supporter #3 Inviato 6 Aprile, 2014 Al momento c'e' ne una su kijiji a 70 euro in quasi-FDS... :blink: potrebbero essere anche degli sprovveduti che vogliono realizzare subito, ma ho i miei seri dubbi. A parte il fatto che non regala niente nessuno, ormai si informano su tutto, e quasi impossibile che non hanno visto, prima di metterle in vendita, a quanto vengono proposti in queste condizioni nel web. Di contro vediamo 1000 lire Montessori proposti a 3000 euro.... Queste "occasioni" , come giustamente scrive ilcollezionista90, si risolvono solo avendo in mano la banconota. 1 Cita Awards
wstefano Inviato 7 Aprile, 2014 #4 Inviato 7 Aprile, 2014 certo che sembrano belle davvero. Se sono su un sito serio e se trovi il modo di pagarle in maniera sicura (tipo via Paypal) io un pensierino ce lo farei.. Cita
wstefano Inviato 8 Aprile, 2014 #5 Inviato 8 Aprile, 2014 Nikita, ho contattato quello di kijiji per curiosità. La 100.000 è già stata venduta il giorno stesso che è stata messa in vendita... No. Non a me :blum: :hi: Cita
nikita_ Inviato 8 Aprile, 2014 Supporter #6 Inviato 8 Aprile, 2014 Questa "vendita" una volta che passa da kijiji non sapremo mai se è andata a buon fine... :nea: Fosse stata ebay avremmo potuto vedere i vari movimenti, feedback acquirente/venditore, offerte, ritiri, rilanci, chiusura, l'eventuale voto ecc. Cita Awards
Anto2391 Inviato 8 Aprile, 2014 Autore #7 Inviato 8 Aprile, 2014 Una storia abbastanza curiosa quella che sta dietro alle banconote che ho messo io. Vi farò sapere quando sarà conclusa, sperando vada tutto bene :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..