donty Inviato 8 Aprile, 2014 #1 Inviato 8 Aprile, 2014 (modificato) Ciao a tutti, In contemporanea alla razzia degli album, apro anche quella degli oblò dato che stamattina ho trovato un fornitore con degli ottimi prezzi. Gli oblò sono disponibili in varie misure, a partire da monete di diametro ridottissimo fino a diametri molto grandi, e sono fatti di materiali sicuri che non arrecano alcun danno alle monete. Il prezzo sarebbe di 0,07 al pezzo e non ci sono limiti di quantità. Poi se qualcuno è interessato ad un alto numero di pezzi il prezzo diminuisce un po'. Se interessati o per ulteriori informazioni scrivete in questa discussione o contattatemi tramite MP. Spedizione con prioritaria o raccomandata a scelta. Premetto che non mi assumo alcuna responsabilità per la spedizione con prioritaria. Come metodi di pagamento accetto PayPal, ricarica postepay o bonifico :) -donty- Modificato 8 Aprile, 2014 da donty Cita
donty Inviato 8 Aprile, 2014 Autore #2 Inviato 8 Aprile, 2014 (modificato) EDIT:MESSAGGIO DOPPIO Modificato 8 Aprile, 2014 da donty Cita
DanPao Inviato 8 Aprile, 2014 #3 Inviato 8 Aprile, 2014 Ciao. Ci sono per le 500 lire in argento italiane? Cita
donty Inviato 9 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 9 Aprile, 2014 Si, ci sono quelle del diametro delle 500 lire ;) -donty- Cita
Marco D'ambrosio Inviato 9 Aprile, 2014 #5 Inviato 9 Aprile, 2014 ciao donty mica sono disponibili anche le bustine doppie? Cita
donty Inviato 9 Aprile, 2014 Autore #6 Inviato 9 Aprile, 2014 ciao donty mica sono disponibili anche le bustine doppie? No, mi dispiace. Volendo posso procurarmi anche delle capsule di plastica a 0,15 al pezzo. PS Ho ancora il tuo panorama numismatico di Verona... :D -donty- Cita
Marco D'ambrosio Inviato 9 Aprile, 2014 #7 Inviato 9 Aprile, 2014 No, mi dispiace. Volendo posso procurarmi anche delle capsule di plastica a 0,15 al pezzo. PS Ho ancora il tuo panorama numismatico di Verona.. No, mi dispiace. Volendo posso procurarmi anche delle capsule di plastica a 0,15 al pezzo. PS Ho ancora il tuo panorama numismatico di Verona... :D -donty- vero vero me lo ricordo ogni volta che passo davanti all'uscita dell'autostrada ... ma vado sempre a secondi contati Cita
donty Inviato 9 Aprile, 2014 Autore #8 Inviato 9 Aprile, 2014 (modificato) Comunico che la razzia terminerà domenica sera. Inoltre sono disponibili anche capsule per monete a partire da un diametro di 27,5mm a 15 cent al pezzo. -donty- Modificato 9 Aprile, 2014 da donty Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..