nikita_ Inviato 9 Aprile, 2014 Supporter #1 Inviato 9 Aprile, 2014 Queste mi sono arrivate ieri per posta :) Due monete piccoline d'argento a me mancati per soli 10 euro (3€+3€+4€sp). Il prezzo è dovuto anche al fatto che il Six Pence del 1889 è una monetina con appiccagnolo divelto (si nota solo appena appena...) Due belle monetine con buoni rilievi non vi sembra? 2 Cita Awards
collezionistabari Inviato 9 Aprile, 2014 #2 Inviato 9 Aprile, 2014 (modificato) conservazione non male (solitamente questi pence sono come i penny in rame ovvero consumatissimi), ma soprattutto il prezzo buono: 3 il pezzo è regalato almeno sul nostro mercato (certo poi puoi avere la botta di... al mercatino, ma diciamo che quella non è che capita ogni giorno :D ). Modificato 9 Aprile, 2014 da collezionistabari Cita
donty Inviato 9 Aprile, 2014 #3 Inviato 9 Aprile, 2014 Ciao, Il prezzo è molto buono. Le monete inglesi sono, anzi erano, davvero molto belle. Io ho la stessa 6 pence tua ancora col lustro originale ma bucata :( Sembra che andasse molto di moda fare collane proprio con questo tipo di monete... -donty- Cita
nikita_ Inviato 9 Aprile, 2014 Supporter Autore #4 Inviato 9 Aprile, 2014 Anche questa mia 6 pence è stata utilizzata per una collana, ma anziché fargli un foro hanno pensato di saldargli un occhiello Cita Awards
mfiumani Inviato 9 Aprile, 2014 #5 Inviato 9 Aprile, 2014 molto belle e collezzionabilissime....sto iniziano a fare uk tipologico per sovrani....grazie mille per avermi mostrato queste 1 Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 10 Aprile, 2014 #6 Inviato 10 Aprile, 2014 Direi non male la conservazione e soprattutto il prezzo.. ;) Cita Awards
Pernove Inviato 21 Aprile, 2014 #7 Inviato 21 Aprile, 2014 Dalle foto si nota di più il colpo al bordo del 3 pence che l'occhiello rimosso dal 6! In ogni caso gran belle monete, a quel prezzo praticamente regalate!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..