Antonello(65) Inviato 11 Aprile, 2014 #1 Inviato 11 Aprile, 2014 Salve a tutti, mi chiamo Antonello sono un nuovo iscritto e ho una piccola collezione di monete, cartamonete etc., volevo un vostro parere su questo 5 Grana del 1838. E' un cimelio di famiglia, come lo vedete così l'ho trovato, ci sono delle macchie sulla moneta che mi consigliate? Grazie a tutti e un saluto a @francesco77 Cita
eracle62 Inviato 11 Aprile, 2014 #2 Inviato 11 Aprile, 2014 Lasciala pure come l'hai trovata, sono macchie del tempo, un tempo grandioso dove il Regno di Napoli era da esempio per tutti... 2 Cita
francesco77 Inviato 11 Aprile, 2014 #3 Inviato 11 Aprile, 2014 Salve a tutti, mi chiamo Antonello sono un nuovo iscritto e ho una piccola collezione di monete, cartamonete etc., volevo un vostro parere su questo 5 Grana del 1838. E' un cimelio di famiglia, come lo vedete così l'ho trovato, ci sono delle macchie sulla moneta che mi consigliate? Grazie a tutti e un saluto a @francesco77 Caro Antonello, benvenuto tra noi! Il tuo 5 grana ha qualche leggera traccia d'usura ma la patina che lo ricopre gli dà un fascino molto particolare. Non toccarla. Attendiamo le foto delle altre tue monete. Un caro saluto. Francesco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..