kampus Inviato 12 Aprile, 2014 #1 Inviato 12 Aprile, 2014 Salve a tutti. mentre conservavo le mie monete delle varie sedi vacanti, mi sono accorto che la 10 lire del 1939 ha gli assi spostati di 15 gradi. Considerando che la conservazione è qFDC, che valore di mercato potrebbe avere considerando l'inclinazione degli assi? Scusate per la pessima qualità delle foto, la moneta è davvero molto bella... ho messo le foto più che altro per farvi notare l'inclinazione. Cita Awards
Gallienus Inviato 12 Aprile, 2014 #2 Inviato 12 Aprile, 2014 Non credo che influisca sulla valutazione. Il valore della moneta è di circa 55 euro. Cita
donty Inviato 12 Aprile, 2014 #3 Inviato 12 Aprile, 2014 Penso anche io sia ininfluente sul valore ma magari risulterebbe più attraente e più facile da vendere con questa anomalia... -donty- Cita
kampus Inviato 12 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 12 Aprile, 2014 Grazie a tutti per le risposte ;) Cita Awards
papalcoins Inviato 12 Aprile, 2014 #5 Inviato 12 Aprile, 2014 Salve a tutti. mentre conservavo le mie monete delle varie sedi vacanti, mi sono accorto che la 10 lire del 1939 ha gli assi spostati di 15 gradi. Considerando che la conservazione è qFDC, che valore di mercato potrebbe avere considerando l'inclinazione degli assi? Scusate per la pessima qualità delle foto, la moneta è davvero molto bella... ho messo le foto più che altro per farvi notare l'inclinazione. ciao, credo che l'asse leggermente ruotato per la 10 lire sia quasi la regola,ne ho anch'io una come la tua e una meno fuori asse,secondo me non hanno nessun plus valore, un saluto Marco 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..