mfiumani Inviato 18 Aprile, 2014 #1 Inviato 18 Aprile, 2014 Ciao a tutti, volevo il vostro pare sullo stato di conservazione di queste 1000 Lire Roma Capitale appena messe in collezione grazie a tutti per gli eventuali commenti Cita
TIBERIVS Inviato 18 Aprile, 2014 #2 Inviato 18 Aprile, 2014 qFDC. peccato per quelle righette al D/ saluti TIBERIVS Cita
mfiumani Inviato 18 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 18 Aprile, 2014 qFDC. peccato per quelle righette al D/ saluti TIBERIVS grazie mille Tiberius, infatti ci sono quelle due righine proprio tra le date...cmq pensando che è stata presa in un lotto di caravelle "a peso" credo proprio che vada a sostituire quella che è in collezione (SPL) , questa spiccava proprio nel lotto e ho provveduto subito a metterla in una busta per evitare ulteriori graffi... Cita
tognon Inviato 18 Aprile, 2014 #4 Inviato 18 Aprile, 2014 Sono sicuro che dal vivo e' molto piu' bella che nella foto. Ciao Cita
the_alberto Inviato 18 Aprile, 2014 #6 Inviato 18 Aprile, 2014 Direi qFDC anch'io Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..