Antonello(65) Inviato 19 Aprile, 2014 #1 Inviato 19 Aprile, 2014 (modificato) Alcuni gettoni legati al mondo dei trasporti uno italiano due usa e l'ultimo per taxi belga se non mi sbaglio. Modificato 19 Aprile, 2014 da Antonello(65) Cita
sandokan Inviato 19 Aprile, 2014 Supporter #2 Inviato 19 Aprile, 2014 Ho provato ad ingrandire l'ultimo gettone per leggerne le scritte. La foto è a definizione troppo bassa, l'immagine risulta illeggibile.... @@Antonello(65) Cita
Antonello(65) Inviato 19 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 19 Aprile, 2014 @sandokan ho messo 2 immagini più grandi e nitide Cita
sandokan Inviato 24 Aprile, 2014 Supporter #4 Inviato 24 Aprile, 2014 @@Antonello(65) La scritta sul lato dove figura un vecchio taxi dice : "in taxi comodi e sicuri". Sull'altra lato : la dicitura AG sta ad indicare una compagnia, una Società, per cui ipotizzo che la Brugg AG sia il nome della Compagnia di Taxi di cui viene riportato anche il n. di telefono. Quello con la sigla NYC , già mostrato nel sito, è di New York City. Di quello piccolo con le tre fessure riesco a leggere solo qualche parola, la foto è poco definita. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..