fleonardi Inviato 26 Aprile, 2014 #1 Inviato 26 Aprile, 2014 (modificato) Buongiorno a tutti gli amici del forum. Vorrei da voi la conferma che questi 10 Tornesi siano del 3 tipo e un parere sullo stato di conservazione. Grazie mille in anticipo Modificato 26 Aprile, 2014 da fleonardi Cita
francesco77 Inviato 26 Aprile, 2014 #2 Inviato 26 Aprile, 2014 (modificato) Buongiorno a tutti gli amici del forum. Vorrei da voi la conferma che questi 10 Tornesi siano del 3 tipo e un parere sullo stato di conservazione. Grazie mille in anticipo Ciao @@fleonardi , è un 10 tornesi del II tipo, è un millesimo raro ma non rarissimo come il III tipo noto come "testa grande". Lo stato di conservazione è intorno al q.BB. Per ulteriori approfondimenti ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo. http://ilportaledelsud.org/cariello.htm Modificato 26 Aprile, 2014 da francesco77 Cita
odjob Inviato 26 Aprile, 2014 #3 Inviato 26 Aprile, 2014 (modificato) Le foto non mostrano l'esatta conservazione della moneta Secondo me dovremmo essere sul BB Non è "testa grande" --Salutoni -odjob Modificato 26 Aprile, 2014 da odjob Cita
fleonardi Inviato 26 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 26 Aprile, 2014 Grazie mille dei vostri pareri. Ho guardato per ore la moneta e i cataloghi. A me sembra testa grande però, collezionando altro, chiedo a voi esperti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..