tognon Inviato 28 Aprile, 2014 #1 Inviato 28 Aprile, 2014 E' qualche giorno che non riesco ad accedere al sito attraverso la home page. Mi compare il messaggio "non riesco a visualizzare la pagina". Riesco ad entrare attraverso altre strade ma l'elenco delle sezioni proprio non c'e' verso di vederlo. Grazie a chi mi puo' aiutare Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Aprile, 2014 #2 Inviato 28 Aprile, 2014 E' qualche giorno che non riesco ad accedere al sito attraverso la home page. Mi compare il messaggio "non riesco a visualizzare la pagina". Riesco ad entrare attraverso altre strade ma l'elenco delle sezioni proprio non c'e' verso di vederlo. Grazie a chi mi puo' aiutare Ciao, hai provato ad usare un altro browser? Oppure a pulire la cache o cancellare i coockys? Non ricordo se per aggiornare devi premere F4 o F10... :pardon: :lol: , chiado aiuto a @@incuso, vediamo se lui riesce a risolverti il problema. Ciao Cita Awards
luke_idk Inviato 28 Aprile, 2014 #4 Inviato 28 Aprile, 2014 ctrl + F5, ma vedo che hai già risolto Cita
tognon Inviato 29 Aprile, 2014 Autore #5 Inviato 29 Aprile, 2014 @@luke_idk Il problema persiste, riesco ad entrare attraverso "nuovi contenuti" ma se clicco il pulsante "discussioni" (primo a sinistra) mi continua a comparire la scritta: non riesco a visualizzare la pagina. Poco male solo che partendo dalla pagina iniziale, (quella incriminata) per intenderci dove sono indicate le sezioni con i relativi curatori, la navigazione e' piu' semplice. Grazie Cita
luke_idk Inviato 29 Aprile, 2014 #6 Inviato 29 Aprile, 2014 Che sistema operativo e browsers usi? Cita
tognon Inviato 3 Maggio, 2014 Autore #7 Inviato 3 Maggio, 2014 Buon giorno a tutti Problema risolto spuntando la casellina "elimina files temporanei, cookie, ecc." nella scheda opzioni internet posta nel pannello di controllo. L'unico problema e' che vengono cancellate anche le password memorizzate; poco male basta reimpostarle e tutto torna a posto. Ho scaricato anche Google chrome con il quale il problema si e' risolto ma vista la lentezza sono ritornato su Explorer. Grazie per l'aiuto e a disposizione se qualche amico avesse il mio stesso problema. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..