qwertylol Inviato 28 Aprile, 2014 #1 Inviato 28 Aprile, 2014 Volevo segnalare che a Pordenone dal 3 al 4 Maggio ci sarà "Nord Est Colleziona"; io non ci sono mai stato e pensavo di andarci. Qualcuno è mai stato? Vale la pena andarci? Cita
qwertylol Inviato 30 Aprile, 2014 Autore #2 Inviato 30 Aprile, 2014 È uscito questo articolo dove si parla di un centinaio di espositori http://www.ilgiornaledelfriuli.net/cron/ritorna-fiera-pordenone-nordest-colleziona-mostra-mercato-collezionismo-hobby-sabato-3-domenica-4-maggio/ Cita
sangria Inviato 24 Aprile, 2015 #3 Inviato 24 Aprile, 2015 Io sarò presente con un banco come associazione numismatica: personalmente non so ancora se sabato o domenica. Secondo me vale la pena: se vuoi possiamo anche trovarci. Cita
chievolan Inviato 30 Aprile, 2015 #5 Inviato 30 Aprile, 2015 Io sarò presente con un banco come associazione numismatica Associazione numismatica? Cita
chievolan Inviato 30 Aprile, 2015 #6 Inviato 30 Aprile, 2015 Io credo di andarci ..... magari se ci sono "forumisti" del Nord-Est ci si può incontrare. Cita
chievolan Inviato 30 Aprile, 2015 #7 Inviato 30 Aprile, 2015 È uscito questo articolo dove si parla di un centinaio di espositori http://www.ilgiornaledelfriuli.net/cron/ritorna-fiera-pordenone-nordest-colleziona-mostra-mercato-collezionismo-hobby-sabato-3-domenica-4-maggio/ Cita
chievolan Inviato 30 Aprile, 2015 #8 Inviato 30 Aprile, 2015 (modificato) Mi sembrava di aver notato qualcosa di strano ....Il link di qwertylol porta ad una pagina datata 2014, anche se notizie meteo etc si riferiscono ala data odierna.Sabato è il 2 maggio e domenica il 3, non 3 e 4 !Forse è il caso di correggere il titolo, per evitare (anche se improbabili) disguidi. Modificato 30 Aprile, 2015 da chievolan Cita
chievolan Inviato 1 Maggio, 2015 #9 Inviato 1 Maggio, 2015 Vedo ora che il titolo non è da modificare perché la discussione era stata aperta l'anno scorso e quest'anno "riesumata" da un utente senza aprirne un'altra. Confermo comunque che l' evento c'è, sabato e domenica. Cita
cabanes Inviato 2 Maggio, 2015 #10 Inviato 2 Maggio, 2015 Ci sono stato, oggi: 6 euro buttati (per non parlare della benzina). Un solo banco di numismatica, molto povero (chiedo: austria asburgica? -No, niente.- E germania guglielmina? -Nemmeno, mi dispiace-) e per il resto militaria. Risparmiate il viaggio. W. Cita
chievolan Inviato 2 Maggio, 2015 #11 Inviato 2 Maggio, 2015 I banchi di numismatica erano due .... con poca roba. Un po' di più per francobolli e cartoline, .... niente di altro tipo di collezionismo ( io avevo convinto mio figlio piccolo ad accompagnarmi con la promessa di acquistargli qualche figurina); molta militaria, sicuramente interessante, belli gli stand dei Carabinieri e dell'Esercito; bellissime le auto (come la Mercedes nazista). Cose da vedere c'erano ..... ma poiché mi interessano le monete .... non ci ritorno. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..