odjob Inviato 1 Maggio, 2014 #1 Inviato 1 Maggio, 2014 Oggi 1 maggio 2014 ho dedicato un po' di tempo a fare coinwatching ed ho scattato foto che saranno il vanto del forum oo) Vi propongo in visione questa monetuzza Non so quanto vale....fatemi sapere se il suo possessore è diventato ricco acquisendola --Salutoni -odjob Cita
Maverick Inviato 1 Maggio, 2014 #2 Inviato 1 Maggio, 2014 Sicuramente merita più la fotografia della moneta in quanto è una moneta abbastanza comune :D Questo pezzo da 10 centesimi impero in rame è fra virgolette la meno comune in quanto nel '37 sono stati prodotti meno esemplari che nelle successive annate . Nonostante ciò è comunque una moneta comune , per la conservazione azzarderei un qSPL , le foto son belle :D Cita
Ianva Inviato 1 Maggio, 2014 #3 Inviato 1 Maggio, 2014 Non è la mia monetazione e non voglio dire cavolate, quindi non dico sulla moneta, ma scrivo lo stesso per esprimere il mio apprezzamento per il termine "coinwatching" :) Cita
renato Inviato 1 Maggio, 2014 #4 Inviato 1 Maggio, 2014 Buone le foto! per me è un bell'esemplare qSPL/SPL, i rilievi sono buoni...una passatina di vaselina e vedrai come migliora il tutto!! Cita
odjob Inviato 1 Maggio, 2014 Autore #5 Inviato 1 Maggio, 2014 Non è la mia monetazione e non voglio dire cavolate, quindi non dico sulla moneta, ma scrivo lo stesso per esprimere il mio apprezzamento per il termine "coinwatching" :) :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..