Anto1989 Inviato 2 Maggio, 2014 #1 Inviato 2 Maggio, 2014 come da titolo..ho notato che non mi compare piu'..è stata tolta o mi succede solo a me?ovviamente mi sono già sincerato se c'erano o meno monete in attesa di ID Cita
lindap Inviato 2 Maggio, 2014 #3 Inviato 2 Maggio, 2014 (modificato) in teoria dovrebbe comparire quando ci sono delle nuove richieste di identificazione senza risposta….e quando non ci sono nuove richieste o son state date delle risposte non compare…almeno credo... Modificato 2 Maggio, 2014 da lindap Cita Awards
Anto1989 Inviato 3 Maggio, 2014 Autore #4 Inviato 3 Maggio, 2014 in teoria dovrebbe comparire quando ci sono delle nuove richieste di identificazione senza risposta.e quando non ci sono nuove richieste o son state date delle risposte non comparealmeno credo...[/quote come anzidetto, ho già verificato che ci siano o meno richieste senza risposte :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..