dupondio Inviato 8 Luglio, 2006 #1 Inviato 8 Luglio, 2006 (modificato) Ciao a tutti,gentilmente vi chiedo un aiuto per identificare questa medaglia in bronzo che era di mio nonno.Non so proprio da dove partire.grazie :) Modificato 8 Luglio, 2006 da dupondio Cita
Lord_Acton Inviato 8 Luglio, 2006 #3 Inviato 8 Luglio, 2006 Si tratta della cosidetta "Medaglia di Sant'Elena" conferita da Napoleone III a tutti coloro che avessero combattuto con Napoleone I Qui ti puoi fare una cultura sull'argomento... Il sito sulla Medaglia di Sant'Elena Saluti Lord Acton Cita
dupondio Inviato 8 Luglio, 2006 Autore #4 Inviato 8 Luglio, 2006 Grazie mille,gentilissimo,chissa come faceva ad averla mio nonno <_< Cita
Lord_Acton Inviato 9 Luglio, 2006 #5 Inviato 9 Luglio, 2006 ...chissa come faceva ad averla mio nonno <_< 136544[/snapback] Bè... <_< questo non lo sò... :( forse sarà stata di SUO nonno... :) Lord Acton Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..