nikylmb Inviato 6 Maggio, 2014 #1 Inviato 6 Maggio, 2014 Buonasera a tutti , sono nuovo come utente del forum e mi scuso in anticipo se nel caso ci fossero da parte mia della gaffe , da premettere che non capisco nulla ne di monete e ne tantomeno di come si possa utilizzare un forum , qualche settimana fa mio nonno mi ha regalato un po di cimeli , monete comprese , che a sua volta le sono state cedute dal suo di nonno , quindi non sono ne un cacciatore di tesori e ne un mercenario , ci sarebbero circa 100 monete ( credo romane , greche e bizantine)da far visionare , e chiedo gentilmente e con tutta umiltà il vs aiuto . Purtroppo vivo lontano dai grandi centri e mi riesce difficile spostarmi . vi allego qualcosina nella speranza di poterci iniziare a capire qualcosa Grazie mille a tutti in anticipo . Nico Cita
sesino974 Inviato 6 Maggio, 2014 #2 Inviato 6 Maggio, 2014 Grazie a Te e benvenuto postale nelle sezioni relative e troverai persone gentili ed esperte pronte ad aiutarti Buona lettura Sergio Cita
nikylmb Inviato 7 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 7 Maggio, 2014 Grazie a Te e benvenuto postale nelle sezioni relative e troverai persone gentili ed esperte pronte ad aiutarti Buona lettura Sergio Grazie Mille ... Buona giornata a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..