Vai al contenuto
IGNORED

Acquistare vecchi cd originali


Ciccio 86

Risposte migliori

Salve ragazzi,

mi scuso se c'è già qualche discussione simile, ma non sono riuscito a trovarla,, qualora ci fosse già.

Mi spiego : mia sorella ed io siamo grandi fans di Ligabue, lei ha sempre acquistato i cd originali ( i più vecchi li ha comprati in seguito, avendo le musicassette ) . Quando si è sposata ha scelto di lasciarli a me come regalo, come ricordo per me . Ora, si avvicina il suo compleanno ed io vorrei, dopo qualche anno, farle un bel regalo e comprarle quei cd, ovviamente originali. Quindi chiedo se voi conoscete qualche sito affidabile adatto a ciò, con ovviamente prezzi modici per gli album più datati..

Grazie per la collaborazione

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve ragazzi,

mi scuso se c'è già qualche discussione simile, ma non sono riuscito a trovarla,, qualora ci fosse già.

Mi spiego : mia sorella ed io siamo grandi fans di Ligabue, lei ha sempre acquistato i cd originali ( i più vecchi li ha comprati in seguito, avendo le musicassette ) . Quando si è sposata ha scelto di lasciarli a me come regalo, come ricordo per me . Ora, si avvicina il suo compleanno ed io vorrei, dopo qualche anno, farle un bel regalo e comprarle quei cd, ovviamente originali. Quindi chiedo se voi conoscete qualche sito affidabile adatto a ciò, con ovviamente prezzi modici per gli album più datati..

Grazie per la collaborazione

Ciccio 86

Ciao Ciccio, penso che su ebay tu possa trovare tutto ciò che cerchi. Oppure potresti andare direttamente in uno dei grandi negozi della Ricordi, a Roma ce ne è uno in Via del Corso...se non è stato chiuso nel frattempo :pardon:è un po' che non ci passo... :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Giovanna, del negozio a Roma ne sono a conoscenza, certo anche io è da parecchio che non capito più , non so se ci sia ancora , e comunque non avevo in programma di andare a Roma, certo sapessi qualche prezzo , se fosse conveniente prenderei un unico blocco. Su ebay ho visto ma qualche cd è soltanto usato, e sarebbe comunque da vederne la condizione in cui si trova ( ma proprio se non se ne trovano altri ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Giovanna, del negozio a Roma ne sono a conoscenza, certo anche io è da parecchio che non capito più , non so se ci sia ancora , e comunque non avevo in programma di andare a Roma, certo sapessi qualche prezzo , se fosse conveniente prenderei un unico blocco. Su ebay ho visto ma qualche cd è soltanto usato, e sarebbe comunque da vederne la condizione in cui si trova ( ma proprio se non se ne trovano altri ).

Siamo arrivati tardi...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/03/27/news/addio_a_ricordi_megastore_ora_arriva_la_libreriabistrot-32256992/

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io compro spesso su Amazon i prezzi sono convenienti , ed il sito è più che sicuro , prova a fare una ricerca e vedi se esce quello che cerchi , poi confronta i prezzi

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.