sulinus Inviato 8 Maggio, 2014 #1 Inviato 8 Maggio, 2014 Ho acquistato questa per sostituire quella già in collezione,cosa ne pensate? Cita Awards
sulinus Inviato 8 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 8 Maggio, 2014 E questa è quella già in collezione Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 8 Maggio, 2014 #4 Inviato 8 Maggio, 2014 Indubbiamente ottima la "sostituta" :) ma anche la "sostituita" non è male :) 1 Cita
sulinus Inviato 8 Maggio, 2014 Autore #5 Inviato 8 Maggio, 2014 Indubbiamente ottima la "sostituta" :) ma anche la "sostituita" non è male :) hahahahahahha ;) Cita Awards
nando12 Inviato 8 Maggio, 2014 #6 Inviato 8 Maggio, 2014 Non Cè paragone secondo me hai migliorato la collezione. Qualche colpettino sui bordi. Per me sei passato da un BB+ a uno SPL+. Cita Awards
sulinus Inviato 8 Maggio, 2014 Autore #7 Inviato 8 Maggio, 2014 Non Cè paragone secondo me hai migliorato la collezione. Qualche colpettino sui bordi. Per me sei passato da un BB+ a uno SPL+. Grazie @@nando12 Cita Awards
Liutprand Inviato 8 Maggio, 2014 #8 Inviato 8 Maggio, 2014 credo che la subenttrante sia intorno allo SPL Cita
giuseppe3 Inviato 8 Maggio, 2014 #9 Inviato 8 Maggio, 2014 belle entrambe complimenti salinus.... Cita
ilnumismatico Inviato 8 Maggio, 2014 #12 Inviato 8 Maggio, 2014 La freschezza del metallo è decisamente più spiccata della precedente, ma per questo millesimo trovarla veramente bella diventa davvero arduo. Un po sofferente per la decentratura e per il bordo, ma conservazione che per essere una 1853 è interessante. Cita Awards
sulinus Inviato 8 Maggio, 2014 Autore #13 Inviato 8 Maggio, 2014 La freschezza del metallo è decisamente più spiccata della precedente, ma per questo millesimo trovarla veramente bella diventa davvero arduo. Un po sofferente per la decentratura e per il bordo, ma conservazione che per essere una 1853 è interessante. Grazie anche a te @@Il*Numismatico,fortunatamente per la mia povera collezione non cerco mai la perfezione Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..