PerUnaLira Inviato 8 Maggio, 2014 #1 Inviato 8 Maggio, 2014 Ciao! appena arrivata, cosa ne pensate? in parte della medaglia, sia al D che al R/ manca la patina...secondo voi come mai? 2 Cita
francesco77 Inviato 8 Maggio, 2014 #2 Inviato 8 Maggio, 2014 Ciao! appena arrivata, cosa ne pensate? in parte della medaglia, sia al D che al R/ manca la patina...secondo voi come mai? Io non vedo alcuna mancanza evidente, è una cosa strana però, puoi postare qualche foto a luce naturale? Grazie Cita
francesco77 Inviato 8 Maggio, 2014 #3 Inviato 8 Maggio, 2014 Però che capolavoro! Poi in quell'astuccio! Cita
PerUnaLira Inviato 8 Maggio, 2014 Autore #4 Inviato 8 Maggio, 2014 le foto sono con luce naturale, ti posto due foto con flash.. Cita
francesco77 Inviato 8 Maggio, 2014 #5 Inviato 8 Maggio, 2014 le foto sono con luce naturale, ti posto due foto con flash.. No, scusa, mi sono sbagliato io ad esprimermi, volevo scrivere "alla luce del sole", solo così si può capire meglio la differenza di tonalità di patina tra una parte e l'altra. Grazie e scusa il disturbo ma l'argomento delle patine nelle medaglie è molto importante. Magari domani scatti le foto, a quest'ora non penso sia possibile. Cita
nando12 Inviato 8 Maggio, 2014 #6 Inviato 8 Maggio, 2014 @@PerUnaLira, io di medaglie neanche l'ombra, però mi illuminano vederle così, quasi perfette. Cita Awards
PerUnaLira Inviato 9 Maggio, 2014 Autore #7 Inviato 9 Maggio, 2014 Altre foto..balcone esposto a nord, quindi il sole che vedo è lo scarto di chi è esposto a sud :pardon: La mancanza di patinatura opaca presente sul resto della medaglia è speculare su entrambi i lati.... Francè, lo so.. l'anamnesi è scarsetta, ma aspetto comunque la tua diagnosi ;) 2 Cita
Rex Neap Inviato 9 Maggio, 2014 #8 Inviato 9 Maggio, 2014 (modificato) @@PerUnaLira ... così si ha più un'idea di cosa hai preso, un gran bella medaglia.......bravo, anche se nella parte inferiore dove c'è il nome dell'incisore mi sembrano un pò sfuocate....ma sono ottime :good: magari andavano tagliate un pò meglio. Modificato 9 Maggio, 2014 da Rex Neap Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..