Erdrückt Inviato 17 Maggio, 2014 #1 Inviato 17 Maggio, 2014 Ciao ragazzi, volevo chiedere se vado alla Banca D'Italia e chiedo delle banconote in Fds me le danno o fanno storie? Vorrei predere tutti i pezzi fino al 100 Euro e magari qualche moneta anche... Cita
nikita_ Inviato 17 Maggio, 2014 Supporter #2 Inviato 17 Maggio, 2014 Non vedo perché ti dovrebbero fare opposizioni, digli semplicemente che le vuoi in perfetto stato per la tua collezione (eviterei di menzionare parole come "fds" ecc.). Se ne hanno disponibilità le monete provengono dai rotolini, solitamente la Banca d'Italia non ha file agli sportelli, quindi qualche minutino in più te lo possono dedicare :) Cita Awards
Erdrückt Inviato 17 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 17 Maggio, 2014 Grazie @@nikita_ ;) oggi pomeriggio se ce la faccio a passare ci provo e vi faccio sapere :P Avevo pensato anche io di evitare di dire "Fds-Fdc" penso che dirò "mi servono nuove mai circolate" :D Cita
nikita_ Inviato 17 Maggio, 2014 Supporter #4 Inviato 17 Maggio, 2014 oggi pomeriggio se ce la faccio a passare ci provo e vi faccio sapere :P Oggi pomeriggio?? sono aperti solo dalle 8,15 alle 13,30 dal lunedì al venerdì :D 1 Cita Awards
Erdrückt Inviato 17 Maggio, 2014 Autore #5 Inviato 17 Maggio, 2014 (modificato) Si si me ne ero accorto anche io dopo 1 minuto che l'ho scritto, leggendo sul sito (non ci sono mai entrato la dentro :D) :P Sarà per Lunedì mattina Modificato 17 Maggio, 2014 da Erdrückt Cita
Erdrückt Inviato 19 Maggio, 2014 Autore #6 Inviato 19 Maggio, 2014 Tutto ok, sono andato stamattina e apparte 2 carabinieri che mi hanno fermato (uno all'ingresso l'altro all'interno prima degli sportelli... beh è anche giusto visto il mio abbigliamento da terrorista :blum: ), il commesso è stato gentilissimo e mi ha dato le banconote immediatamente. Peccato che non era reperibile il 5 Euro 1a serie in Fds :cray: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..