cargranocavalli Inviato 19 Maggio, 2014 #1 Inviato 19 Maggio, 2014 Premetto che non sono un collezionista di lungo corso e che mi sono registrato al sito da qualche giorno. Di esemplari come questi in foto sul web ne ho trovati diversi, ma allo stesso tempo in diversi siti ho potuto vedere che c'è una classificazione perstato di conservazione sintetizzato con acronimi tipo FDC, BB , SPL etc.etc. e una discreta oscillazione di valutazione delle monete.Non essendo ingrado di classificarle ed avendo come unico riferimento le valutazioni viste su eBay, vorrei, se possibile, avere una classificazione quanto piùvicina alla realtà con conseguente valutazione.Grazie n.b. le immagini sono visibili a dimensioni reali del file sia salvandole su disco che aprendole in un'altra finestra del browser Cita
david7 Inviato 19 Maggio, 2014 #2 Inviato 19 Maggio, 2014 forse se apri un topic per ogni moneta è meglio, dando un'occhiata veloce ci sono molti MB/BB l'unica che potrebbe avere qualcosa in più è il 10 centesimi cinquantenario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..