lucarosina Inviato 20 Maggio, 2014 #1 Inviato 20 Maggio, 2014 Ciao, domenica ho trovato in una ciotola questa liretta del 1948, pagata 50 cent, in che conservazione è? La moneta è nelle condizioni in cui l'ho trovata. Cita
TIBERIVS Inviato 20 Maggio, 2014 #2 Inviato 20 Maggio, 2014 Le foto non sono il massimo (sfocate) direi un BB+, forse viste qualche cosetta in più... TIBERIVS Cita
lucarosina Inviato 20 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 20 Maggio, 2014 Le foto non sono il massimo (sfocate) direi un BB+, forse viste qualche cosetta in più... TIBERIVS Ciao, purtroppo il mezzo e il fotografo non sono il max :blum: Quella di dx effettivamente è sfuocata, già sono contento di averla trovata a poco :) Cita
lucarosina Inviato 20 Maggio, 2014 Autore #4 Inviato 20 Maggio, 2014 il dritto comunque è sulla falsariga del recto, in alcuni punti in entrambi i lati si è formata una patina bianca, penso tipica delle italma e, soprattutto sul dritto ci son 2-3 macchie che potrebbe essere sporco, ma non vorrei far danni a pulirle. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..