someday564 Inviato 23 Maggio, 2014 #1 Inviato 23 Maggio, 2014 Moneta praticamente infotografabile, con queste dimensioni e questa patina. Devo dire che sembra una patina invasiva, invece dal vivo non lo è, magari provo a fare delle foto oblique che si veda un po' meglio cosa intendo. Questa a differenza del mezzo dollaro l'ho recuperata a pochi soldi, e sono soddisfatto perchè chi conosce la monetazione americana sa che girano anche dei relitti di moneta, invece questa è molto gradevole Opinioni e commenti graditi come sempre ;) 1 Cita
nando12 Inviato 23 Maggio, 2014 #2 Inviato 23 Maggio, 2014 è la più comune. però... con questa patina non ne avevo mai viste fino ad ora. complimenti veramente carina. Cita Awards
someday564 Inviato 23 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 23 Maggio, 2014 è la più comune. però... con questa patina non ne avevo mai viste fino ad ora. complimenti veramente carina. Gli USA li colleziono per tipologia quindi non stò più di tanto a guardare gli anni! Quando ne trovo una bella me la prendo :) Ora posto le foto un po' di taglio così si notano meglio i rilievi che non sono piatti come sembra Cita
someday564 Inviato 23 Maggio, 2014 Autore #4 Inviato 23 Maggio, 2014 (modificato) E' il meglio che ho potuto :D così piccola è troppo difficile! Grazie dei complimenti! Modificato 23 Maggio, 2014 da someday564 Cita
vathek1984 Inviato 24 Maggio, 2014 #5 Inviato 24 Maggio, 2014 E molto gradevole, concordo con te...si distinguono ancora i dettagli sul viso di Lady Liberty...ne ho anche io un esemplare della stessa data, ma è molto più usurata..la patina poi per quanto "carica" non disturba affatto, anzi... Cita
someday564 Inviato 24 Maggio, 2014 Autore #6 Inviato 24 Maggio, 2014 Dalla prima foto non si distingueva bene anche i bei rilievi sullo scudo ;) Grazie dei complimenti! Cita
derek83 Inviato 25 Maggio, 2014 #7 Inviato 25 Maggio, 2014 bella monetina e patina interessante!! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..