blaise Inviato 25 Maggio, 2014 #1 Inviato 25 Maggio, 2014 All'asta Ranieri n.6 ho acquistato la medaglia di Arnold Model Fatio, lotto.286. Sul contorno ho notato che c'è scritto L. FURET. Chiedo agli esperti in medaglisti a il suo significato,io sono propenso a pensare che il signor L.FURET abbia commissionato dei riconi e riconoscibili per questo? Un grazie in anticipo. Blaise Cita
blaise Inviato 3 Giugno, 2014 Autore #2 Inviato 3 Giugno, 2014 Continuo a sfogliare libri sulla medaglistica straniera senza risultati. Blaise Cita
palpi62 Inviato 3 Giugno, 2014 Supporter #3 Inviato 3 Giugno, 2014 @@blaise forse L.FURET era l'incisore di questa serie di medaglie http://www.mcsearch.info/search.html?search=Arnold+Morel+Fatio&view_mode=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ol=1&sort=&c=&a=&l=#0 Cita
blaise Inviato 19 Giugno, 2014 Autore #5 Inviato 19 Giugno, 2014 Un grande collezionista di medaglie mi ha detto che potrebbe essere il nome del collezionista, metodo molto usato nel 1800 dai collezionisti di medaglie. Blaise Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..