Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quanto può valere ....?E le sue condizioni come sono ?

Grazie

post-1576-1152714865_thumb.jpg

Inviato

MB/BB... valore forse una decina di Euro...

Inviato

Concordo con paolino, la moneta è comune( 7664535 esemplari) e la conservazione è al massimo qbb ( il volto del rè è molto rovinato e appiattito) quindi valore di massimo 15 euro.

Un saluto

Angelo

Inviato
non credo......

137390[/snapback]

doserr, dai retta a Paolino, altrimenti attendi il termine dell'asta, il valore reale è sempre dato dall'incontro di domanda e offerta.... :rolleyes: :ph34r:

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Io non so il valore ma dalla foto sembra un MB pieno

Inviato
si però non è neanche qBB!!!!!!!

137399[/snapback]

Esatto, nemmeno io credo arrivi al qBB ;) , ma ovviamente il giudizio dato per foto lascia il tempo che trova... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL

Inviato

Esatto, nemmeno io credo arrivi al qBB  ;) 

137409[/snapback]

infatti ho detto al massimo qbb :P

Inviato

Anche per me è un MB, per il valore non sò.

Inviato
non credo......

137390[/snapback]

E' un fior di conio eccezionale, valore 3000€, adesso sei più contento? :P

Inviato

Aggiungo solo tre cose:

1) ne ho comprata una su ebay pochi mesi fa in condizioni simili, prezzo 8€

2) rimarrei parecchio sorpreso se tu riuscissi per davvero a venderla a 15€....

2) non è qBB, riguardandola meglio sono stato anche troppo generoso a passarla per MB/BB, più realisticamente è un MB+.

Inviato

Mi permetto di dire anch'io la mia:

sono abbastanza d'accordo con paolino67 e con rcamil:

la moneta è, a mio parere, un MB/BB (per essere molto buoni....) e dato che il valore tra queste due conservazioni passa da 5 a 25 euro sul Gigante (Bibbia di molti collezionisti) è difficile valutare quanto potrebbe pagarla una persona che si avvicina alla numismatica............ ;)

Personalmente credo che 10 euro siano già troppi.......... :)

Chiedo un parere anche a chi ho citato: non è meglio un BB/SPL o qSPL magari anche a 50 euro o un po' di più???? :D :D

Ciao

Inviato
Chiedo un parere anche a chi ho citato: non è meglio un BB/SPL o qSPL magari anche a 50 euro o un po' di più???? :D  :D

Ovviamente sì, ma tanto per chiudere un buco nel raccoglitore spendendo poco, 7 o 8 Euro si possono anche spendere... 15 no, però :D

Inviato

Per me MB/BB è già generoso per questa moneta.

I rilievi dei capelli,dei baffi, le palline della corona e i rami al rovescio sono tutti molto consumati e non solo sulle parti più alti.Già da questo, possiamo dire che siamo decisamente sotto il BB.

Io direi che la conservazione è MB o MB+ mentre per il valore si arriva al massimo a 10 euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.