lucarosina Inviato 1 Giugno, 2014 #1 Inviato 1 Giugno, 2014 Buondì, ho questa moneta da 10 cent, vorrei sapere la conservazione e se ha valore; la zecca è per caso quella di Strasburgo? Grazie Cita
ilcollezionista90 Inviato 1 Giugno, 2014 #2 Inviato 1 Giugno, 2014 @@lucarosina si è strasburgo , la conservazione è MB , per il valore siamo intorno ai 7/10 euro . Saluto Cita
Ronca Inviato 1 Giugno, 2014 #3 Inviato 1 Giugno, 2014 Per me questa moneta è più bassa di mb... È rimasta soltanto la sagoma dell' volto.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
lucarosina Inviato 1 Giugno, 2014 Autore #4 Inviato 1 Giugno, 2014 per me l'MB ci sta tutto, le scritte varie sono comprensibili, il volto seppur molto usurato, lascia intravedere ancora la faccia del re... Cita
renato Inviato 1 Giugno, 2014 #5 Inviato 1 Giugno, 2014 Per me la moneta è MB, tralascerei il valore economico su questo esemplare. Anche se classificata NC dai cataloghi, quanto ci si trova di fronte a conservazioni troppo modeste, il mercato non offre nulla a livello economico. Cita
lucarosina Inviato 1 Giugno, 2014 Autore #6 Inviato 1 Giugno, 2014 tra l'altro di questa moneta postata ci sono 2 varianti, se non erro, legate alla presenza o meno dei puntini prima e/o dopo il segno di zecca. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..