Alexandro Inviato 14 Luglio, 2006 #1 Inviato 14 Luglio, 2006 Ho scoperto che dalle parti del Pordenonese cè molti collezionisti, nella Bassa Friulana invece come vanno le cose.... sono il solo? ;) Cè qualcuno che conosce mercatini e commercianti seri da queste parti? Grazie... Ale Cita
danielealberti Inviato 15 Luglio, 2006 #2 Inviato 15 Luglio, 2006 Ciao Alexandro, so che una volta al mese a Gradisca d'Isonzo si riuniscono i numismatici, ma non ricordo esattamente quando, dovresti contattare Attila che sà le date precise. lele Cita
roth37 Inviato 15 Luglio, 2006 #3 Inviato 15 Luglio, 2006 Per la verità a Gradisca d'Isonzo conosco un'enoteca favolosa dove ho bevuto la migliore Ribolla della mia vita. Non sapevo ci fosse anche una riunione di numismatici. Quindi chi ne sa di più è pregato di contattarmi, visto che mi trovo abbastanza vicino e sarei interessato ad andarci. Grazie roth37 Cita
duca2 Inviato 15 Luglio, 2006 #4 Inviato 15 Luglio, 2006 domani c'e' il mercatino a gradisca d'isonzo, ci si potrebbe trovare...anche per bere un bicchiere di buon vino...concordo con roth37 sulla qualita' dell'enoteca di gradisca... Cita
roth37 Inviato 15 Luglio, 2006 #5 Inviato 15 Luglio, 2006 domani c'e' il mercatino a gradisca d'isonzo, ci si potrebbe trovare...anche per bere un bicchiere di buon vino...concordo con roth37 sulla qualita' dell'enoteca di gradisca... 138000[/snapback] Ho trovato questo indirizzo che indica tutti gli appuntamenti della zona: http://www.friuliveneziagiulia.info/events...sp?idevento=205 Domattina conto di andare a Gradisca, anche se c'è Trieste ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..