Il collezionista Inviato 4 Giugno, 2014 #1 Inviato 4 Giugno, 2014 Salve, vista la vostra competenza e la disponibilità sparo anche questa, visto che io non riesco a togliere il ragno dal buco. Cita
scacchi Inviato 4 Giugno, 2014 #2 Inviato 4 Giugno, 2014 salve che sia una moneta di camerino con san venazio?????? 1 Cita Awards
Il collezionista Inviato 5 Giugno, 2014 Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2014 salve che sia una moneta di camerino con san venazio?????? Potrebbe, però non riesco a trovare nessun riferimento fra i vari libri che ho, anche sul corpus non riesco a trovare qualcosa che le assomigli, continuo a cercare. Cita
avgvstvs Inviato 8 Giugno, 2014 #4 Inviato 8 Giugno, 2014 @@Il collezionista Visto che nessun altro si sbilancia, potresti forse provare a fare foto con diversa illuminazione 1 Cita
avgvstvs Inviato 14 Giugno, 2014 #5 Inviato 14 Giugno, 2014 Che sia un quattrino per Pesaro di Pandolfo, Carlo e Galeazzo Malatesta? 2 Cita
Il collezionista Inviato 14 Giugno, 2014 Autore #6 Inviato 14 Giugno, 2014 Secondo me l'hai beccata, anche se questa sembra di buon argento ma mi sembra quasi sicuramente lei. Mi scuso se non ho inserito altre foto, ma non ne ho avuto il tempo. Sembra raretta, peccato per la conservazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..