crisma Inviato 4 Giugno, 2014 #1 Inviato 4 Giugno, 2014 E' da qualche giorno che riscontro dei problemi quando devo allegare delle foto alle risposte sia dal cell che dal pc fisso. Solo dopo numerosi ed estenuanti tentativi le foto vengono allegate al messaggio. Grazie in anticipo per il tempo che dedicherete al mio problema. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Giugno, 2014 #2 Inviato 4 Giugno, 2014 E' da qualche giorno che riscontro dei problemi quando devo allegare delle foto alle risposte sia dal cell che dal pc fisso. Solo dopo numerosi ed estenuanti tentativi le foto vengono allegate al messaggio. Grazie in anticipo per il tempo che dedicherete al mio problema. Ciao, pensi non sia un problema di linea? Forse le foto sono pesanti e richiedono tempo per il caricamento. Prova a cambiare browser, usi Chrome o Explorer? Ciao Cita Awards
crisma Inviato 4 Giugno, 2014 Autore #3 Inviato 4 Giugno, 2014 Non penso sia un problema di linea o di browser perché mi sparisce la risposta e mi fa iniziare daccapo. Domani provo a cambiare browser. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Giugno, 2014 #4 Inviato 4 Giugno, 2014 Non penso sia un problema di linea o di browser perché mi sparisce la risposta e mi fa iniziare daccapo. Domani provo a cambiare browser. Ok, fammi sapere poi se riesci. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..